28 marzo 2011

Vogue Addicted

Follow my blog with bloglovin


Vogue è una delle mie fonti di ispirazione principali. Adoro i suoi servizi, le sue fotografie, i suoi reportage e la scelta della pubblicità. Ogni volta che lo vedo nella cassetta delle lettere spunta un sorrisone sulla mia faccia! Unico problema: lo divoro! 
Sembra che i redattori abbiano capito cosa succede a noi fashion addicted, e con il sito vogue.it ogni giorno ci propongono qualcosa di nuovo e interessante.
Oggi da non perdere è l'intervista a Paul Smith, in cui lo stilista racconta le sue origini, la sua filosofia, il suo modo di creare.. Condivido appieno il suo punto di vista, e credo che il suo modo di fare moda sia il migliore, il più genuino.

Vogue  Magazine is one of my main sources of inspiration. I’m in love with its services, photographs, reportings and its choice of advertising. Every time I see it in my mailbox a big smile appears on my face! Only problem: I devour it!
It seems that the editors have understood what happens to fashion addicted like us, and the site vogue.it every day they offer us something new and interesting.
Today you cannot miss the interview with Paul Smith, in which the designer describes his origins, his philosophy and his way of creating... I fully agree with his point of view, and I think that his way of creating fashion is the better, the more genuine.

 



  





7 commenti:

  1. Penso la stessa cosa. Da quando ho comprato la Black Issue non ne faccio più a meno! E poi Vogue Italia in particolare è il migliore in assoluto ;)

    Girlonthemoon

    RispondiElimina
  2. Io mi incanto anche guardando le pubblicità che inseriscono nel giornale :D

    RispondiElimina
  3. carino davvero carino :)
    passa se ti va xOxO
    http://www.glamourbookmc.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. oooh love Paul Smith! Love that you highlighted his interview. Cute blog!

    Britt+Whit

    RispondiElimina
  5. Beh è una delle riviste più belle! Io aodro i servizi sul designe l'arte anche (:

    http://thestrawberrycheesecakeblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. thanks for all your comments, I will exchange it ASAP! :)

    RispondiElimina
  7. Vogue è proprio la mia bibbia, ho un armadio pieno di riviste che custodisco gelosamente e nessuno le puo toccare..

    un po maniacale... ma è VOGUE!

    http://shopaholicoujo.blogspot.com/

    RispondiElimina