24 maggio 2011

Una delle Serate più belle delal mia vita. Gli Ex-Otago hanno concluso il loro tour Mezze Stagioni sul tetto della Facoltà di Architettura di Genova. E' stato un concerto stupendo, emozionante!Abbiamo ballato e cantatao tutta la sera.
Sulla mia maglietta ho scritto una frase di un loro pezzo, "Patrizia"
A breve una recesione del loro ultimo disco, Mezze Stagioni!

It was one of the most beautiful night of my life. The Ex-Otago closed their last tour "Mezze Stagioni" on the architecture university's roof, in Genoa. It was a gorgeus gig, very exiting! We danced and sang all night!
There is a verse from a song of them, "Patrizia", on my t-shirt.
Stay tuned for their last album review, Mezze Stagioni!










3 commenti:

  1. che belli i pantaloni fucsia. il fucsia è uno dei miei colori preferiti..
    io ho comprato questo blazer di mila schon http://www.fashionis.com/catalog/product/view/id/45421/s/mila-schon-blazers/category/7/?___SID=U. fantastico!!

    RispondiElimina
  2. oddio stai scherzando è stupendo quel blazer..complimenti, ottimo acquisto! e grazie per la visita! :)

    RispondiElimina
  3. Ami i jeans! Siete così grazioso.


    Xoxo,

    http://www.beatricebalaj.blogspot.com/

    RispondiElimina